Torna la famiglia Lugaresi a Cesena: il figlio Giorgio presidente

Si chiude l’era a . Dopo la promozione in serie A e due tornei, il primo ottimo, il secondo marchiato da una retrocessione all’ultimo posto, i bianconeri romagnoli vedono tornare a sedersi sul posto più alto della società la famiglia . Dopo gli anni del padre Edmeo, questa è la volta del figlio Giorgio, che aveva preso le redini della società nel 2002 fino al dicembre 2007.

Nel frattempo sono arrivate le dimissioni di Igor Campedelli e sul sito ufficiale del Cesena è stato pubblicato il comunicato che annuncia il passaggio di proprietà: ”

Oggi Igor Campedelli ha rassegnato le dimissioni, con effetto da mercoledì 17 aprile, da Presidente e consigliere d’amministrazione dell’AC Cesena Spa. Giorgio Lugaresi prenderà il suo posto nel CDA e contestualmente è stata convocata per mercoledì 24 aprile alle 18:30 presso lo stadio Manuzzi un’assemblea ordinaria con il seguente ordine del giorno:

1. Determinazione del numero dei membri del consiglio di amministrazione, nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione, deliberazioni inerenti e conseguenti;
2. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione;
3. Varie ed eventuali.

In seconda convocazione l’assemblea sarà tenuta il giorno 26 aprile 2013, stesso luogo e ora”.