Padova fermato sul pareggio dal Varese: De Luca man of the match

De Luca, gioiello ventenne del Varese

Anticipo scoppiettante all’Euganeo di dove i padroni di casa non sono riusciti a superare un brillante di mister .
Un pareggio agguantato meritatamente proprio allo scadere del match e che mantiene  intatte le chance di accedere ai per entrambe le squadre.

Nonostante il pareggio sia arrivato solo al 91°, la squadra guidata da Maran ha mostrato una personalità superiore alla squadra veneta creando numerose occasioni e facendo la partita lungo l’intero svolgimento del match. 

Miglior giocatore in campo senza dubbio il bomber ventenne lombardo Giuseppe De Luca. Suo il goal che ha gelato l’Euganeo pareggiando il vantaggio segnato da Ruopolo. Il giovane bomber lombardo è stato autore di una prestazione sicuramente sopra le righe e si conferma come una delle migliori promesse dell’intero campionato di serie B. Non a caso sono molte le società della massima serie (Genoa?) che avrebbero già puntato gli occhi sull’attaccante in vista della prossima sessione di calcio mercato.

Da notare come il Varese con questo risultato mantenga l‘imbattibilità lontano dal Franco Ossola che dura oramai da oltre 4 mesi e mezzo.

Per il Padova una settimana da dimenticare dopo la penalizzazione arrivata dal giudice sportivo che ha assegnato la vittoria a tavolino per 3-0 al Torino per le note vicende dell’illuminazione dello stadio patavino.