Valentina Mezzaroma: grossi nomi in arrivo per il Siena

Caparbia e tenace, la vicepresidente dei bianconeri toscani Valentina lascia intendere che non vuole lasciare le cose a metà, nè tantomeno prendere il posto del direttore sportivo .

Ma per il , che sta brillantemente sopportando la penalizzazione estiva, annuncia colpi di mercato pronti per rinforzare la squadra e portarla alla salvezza.

Ai microfoni di Radio Sportiva ha lanciato il suo proclama:”Ho voluto sostenere il corso solo per acquisire maggiori esperienze. Il suo impiego è al sicuro e può stare tranquillo”. Sulla stagione: “Avremmo potuto passare un Natale più tranquillo però posso solo ringraziare la squadra perché danno sempre il massimo. Adesso ci aspettano alcune partite difficili. Perdere ci sta, ma contro la abbiamo sperato nel successo. Destro? Sono contento per lui, però eviti di segnare contro di noi. ? È un tipo passionale, che si fa sentire quando qualcuno dei ragazzi sbaglia. Qui siamo abituati ad avere allenatori di questo genere. Zé Eduardo? Credo che col tempo avrà più spazio. Tuttavia a gennaio Antonelli porterà in casa qualcuno di importante”.