Serie A: Ottava Giornata. La Roma vola a più 5 da Napoli e Juve

Serie A: non é solo Roma. Tra l’anticipo di venerdì 18, nel quale la Roma di un Pjanic scatenato ha trionfato sul Napoli di Benitez, Pandev e Insigne, e le partite di domenica 20, tra le quali spicca ovviamente la disfatta della Juventus a Firenze, con la Fiorentina di Giuseppe Rossi (tripletta) che ribalta un 2-0 secco dopo il primo tempo e fa poker, ci sono stati gli anticipi di sabato 19, con vittoria di misura del Milan sull’Udinese (gol di Birsa al ventiduesimo del primo tempo), e sconfitta 2 a 1 del Catania a Cagliari.
La Roma inanella così l’ottava vittoria consecutiva su otto partite di campionato giocate finora. E’ in vantaggio di cinque punti su Napoli e Juventus e cerca di staccare il gruppo e condurre il campionato in solitaria. Si vedrà se i giallorossi riusciranno a resistere all’inseguimento: il Napoli, nonostante la disfatta a Roma, sembra una squadra da sogno.
Piú complicata la situazione nei piani bassi della classifica, con ben cinque squadre in tre punti. Se il Bologna e il Chievo, rispettivamente a 3 e 4 punti, sembrano avere qualcosa in meno delle altre, é vero che il Sassuolo ha giocato qualche bella partita. Catania e Sampdoria, rispettivamente 5 e 6 punti, hanno forse qualcosa in piú da dare, ma entrambe pagano un inizio di stagione da dimenticare.
I tifosi di queste compagini, ancora incerti sul destino delle loro squadre del cuore, inseguono pronostici consolatori e analisi positive nelle miriadi di siti calcistici in giro per il web. Tra un blog e un forum, molti si fermano a giocare un po’ in uno dei tanti casinó online, che al giorno d’oggi sono sempre piú numerosi, visitati e ricercati da una porzione sempre piú ampia di pubblico. Alcuni, é il caso per esempio di Italia-Slot.com, tentano di offrire all’utente la fedele riproduzione di un’esperienza da casinó reale, molto simile a quello che si prova varcando la soglia di uno dei tanti casinó di lusso sparsi per l’Europa.
Tutto questo quando, grazie alla dotazione della licenza AAMS, l’esperienza del casinó virtuale é diventata assolutamente sicura e rispettosa della privacy dell’utente. Un motivo in piú per giocare online mentre si trepida per la propria squadra del cuore!