Le parole che non ti aspetti : Moggi loda Zeman!


Anni di battaglie verbali: il , il potere mediatico, i favori arbitrali, il controllo del mercato e poi mentre Big Luciano si trova a dover scontare una condanna calcistica, ecco le che sono più rumorose di un tuono.

ha fatto davvero vedere un bel calcio, gli faccio i miei più sinceri complimenti”. Luciano , ex direttore generale della , elogia il lavoro svolto da Zdenek Zeman nell’eccellente stagione del . Il tecnico boemo ha guidato la formazione abruzzese fino alla promozione in .

«Zeman ha fatto un ottimo lavoro a Pescara facendo cose eccellenti e regalando alla Nazionale anche un giocatore come , senza contare anche giocatori importanti come Insigne, e Capuano», dice Moggi, a dimostrazione che di calcio si parla e non di inimicizie o rivalità.

«Verratti, e Immobile dovrebbero fare ancora un anno con Zeman e acquisire l’esperienza necessaria. I tre ragazzi hanno qualità – continua Moggi a Radio Manà Manà Sport – e personalità per giocare in qualsiasi club. Tanto di cappello a Zeman. Verratti credo che alla fine andrà alla Juve».

L’ex dg bianconero incorona anche il : «La promozione in Serie A è meritatissima ma per il prossimo anno servono investimenti. Sono sicuro che il presidente Cairo non si tirerà indietro e farà acquisti importanti. Ogbonna, secondo me, rimarrà al Torino e farà benissimo».