Il presidente Garrone parla ai tifosi: tre punti fondamentali

Il Presidente , consapevole del momento critico che sta attraversando sotto l’aspetto tecnico la squadra, dopo ben sette sconfitte consecutive, in forte opposizione alle prime giornate del torneo che vedevano i colori blucerchiati nella side A della classifica, si rivolge ai tramite il sito ufficiale.

Stiamo percorrendo un momento difficoltoso e delicato. Lo vedono tutti e non ci nascondiamo. Veniamo da sette sconfitte consecutive e mai come adesso la squadra ha bisogno di sostegno, di un appoggio che ci conduca sulla strada della vittoria.
Come tutti sanno, il è una partita speciale che non necessità di presentazioni. Oggi piu di altre volte quest’incontro assume un’importanza sostanziale, per il morale e per la classifica.
I tre punti sono fondamentali, l’attesa è forte. Dalla squadra mi aspetto il massimo della concentrazione e determinazione. Una guerra sportiva, ma leale. Sugli spalti e sulle gradinate invece, dentro e fuori lo stadio, spero di trovarmi di fronte il calore dei nostri tifosi fantastici che cercheranno di trasportare i ragazzi in campo alla vittoria, nel pieno dei valori e delle regole di questo sport“.