Seguire la Juventus non è mai stato così semplice

La sessione di mercato estivo 2013 ha regalato alla Juventus di Antonio Conte colpi del calibro di Tevez, Ogbonna e Llorente; calciatori destinati ad aumentare il già altissimo tasso tecnico della rosa dei bianconeri. Questo ci conferma che la Juve vivrà da protagonista anche questa stagione partita già alla grande con le due vittorie consecutive inanellate, all’esordio contro la Sampdoria e lo straripante 4 a 1 inflitto alla Lazio, già schiantata nel match che ha permesso a Buffon e compagni di alzare al cielo la Supercoppa Italiana.

Ticketbis è il nuovo modo per permetterti di seguire la Juventus nel nuovo campionato di Serie A. Con il nuovo sito per la compra vendita di ticket avrai a portata di click tutte le partite dei campioni d’Italia e potrai acquistare comodamente il biglietto online. Trovi qui i biglietti per le partite della Juventus; consulta la lista completa dei prossimi impegni di Tevez e compagni e non perdere l’occasione di vedere dal vivo i tuoi campioni preferiti.

Consulta il sito per tutti gli altri eventi e le partite per i tuoi prossimi acquisti online. Tutte le partite qui, una lista completa degli eventi con protagonisti i Campioni d’Italia per seguirli sia nello Juventus Stadium sia nelle trasferte.