Roma – Napoli: Maradona sarà in tribuna

Diego Armando  sarà presente in tribuna all’ per assistere al clou : lo garantisce il suo legale Angelo Pisani con una dichiarazione a Radio Sportiva.

L’arrivo ieri a Milano con la visita alla Gazzetta dello Sport per un incontro con la stampa per presentare un’opera editoriale che la rosea ha preparato dedicata al Pibe de Oro e poi subito il viaggio nella Capitale.

«Stiamo organizzando questo grande evento, un evento storico perché è la prima volta che sarà in tribuna ad assistere ad una gara in Italia, chissà che non gli venga voglia di scendere in campo. Abbiamo colorato d´azzurro Milano ieri, stasera vorremmo farlo con l´Olimpico anche perché Maradona ha sottolineato la signorilità del club giallorosso che lo ha invitato con affetto e calore. Ieri sera è rientrata la figlia Djalma che ha espresso il desiderio di andare a Roma a vedere a il Napoli, lui non aspettava altro che questo assist. Stiamo organizzando per partire, come sempre può cambiare tutto da un momento all´altro ma dovremmo andare a bordo campo. Chissà che Diego dagli spalti non possa essere l´uomo in più, il talismano per gli azzurri», sono state le parole del suo legale.