Fermata Metro san Siro Milano diventa Mediaset Premium

fermata metro

Ad un anno dalla finale di che si terrà allo stadio di , la fermata della metropolitana Lilla nei pressi del Meazza inaugurata la scorsa settimana sarà sponsorizzata, acquisendo il nome, Mediaset Premium.

Il naming, questo il termine tecnico, sarà dunque del canale che per i prossimi tre anni avrà l’esclusiva di tutte le partite della massima competizione europea per club. Mediaset Premium ha partecipato ad una gara pubblica di ricerca di finanziatori per la metro “Lilla”. “Con questo sistema di finanziamento privato recuperiamo risorse importanti che verranno destinate al trasporto pubblico, senza dover ricorrere alle casse comunali. Sono certo che arriveranno altre proposte per sponsorizzare altre stazioni. E sono certo che Mediaset Premium saprà rendere la stazione di San Siro ancora più accogliente”, ha spiegato nei dettagli l’assessore ai trasporti del Comune di Milano Pierfrancesco Maran.

Il contratto di sponsorizzazione durerà 12 mesi e costerà al canale televisivo 180 mila euro . L’accordo avrà durata per un anno e si concluderà a Maggio 2016, in vista proprio della finalissima di Champions League, salvo che le parti decidano per un eventuale rinnovo per un secondo anno con le stesse condizioni contrattuali.