CALCIO E POKER, DUE PASSIONI PER UN UNICO EVENTO ALL’ORD TRAFFORD DI MANCHESTER

Calcio e poker sono un binomio poco consueto ma sicuramente vincente, dato che riescono ad mettere insieme due passioni molto comuni tra la gente. In Italia in passato PokerStars.it aveva dato la possibilità di vincere dei biglietti per le partite della Juventus giocate proprio allo Juventus Stadium e di poter conoscere, in occasioni particolari, anche qualche giocatore della squadra. Per partecipare occorreva classificarsi alla finale del match di poker online relativo alla partita di calcio scelta, utilizzando un apposito codice. Alcune partite, quelle di poker, offrivano in premio anche un tour dello stadio con visita negli spogliatoi, in sala stampa, e sul campo da gioco, nonché un incontro con i giocatori della squadra e la possibilità di assistere anche a qualche trasferta.

Ora è la volta del Manchester United che verrà coinvolto in una tre giorni organizzata per il mese di agosto (per la precisione dall’ 8 al 10 agosto) da Party Poker, uno dei più grandi siti mondiali, descritti tra le recensioni poker room di poker.it. Sarà un evento unico nel suo genere, per cui si aspettano migliaia di giocatori di poker, tifosi del Manchester, all’Old Trafford, il secondo stadio più grande in Inghilterra, che ormai è la “casa” del Manchester United fin dal 1910. I giocatori di poker avranno così l’opportunità di vincere prodotti ufficiali della squadra e i più abili (e fortunati) potranno incontrare i giocatori della loro squadra del cuore.

L’evento organizzato da Party Poker sarà strutturato in tornei di qualificazione giornalieri per il poker e tornei di qualificazione settimanali per chi ambisce ai premi più “preziosi”, quali  un tour VIP dello stadio, una festa VIP per i giocatori e il trasporto tra Old Trafford e l’Hotel Midlands, dove potranno soggiornare i giocatori e che è un vero bene storico, costruito nel 1903 e conservato anche durante la seconda guerra mondiale.

L’8 agosto il maxi evento sarà inaugurato da una festa di benvenuto e i posti di gioco per i tornei, strutturati per 6 livelli, saranno assegnati già dalla mattina, mentre la sera di venerdì 9 sarà organizzato un poker freeroll per chi abbandona il primo giorno. Sabato 10 si chiuderà la manifestazione, con un tour VIP dello stadio e una festa conclusiva per i giocatori.