Novità Italia: De Rossi a casa, arrivano Eder, Vazquez e Valdifiori

Ci sono delle piacevoli novità in casa : il ct Conte ha diramato  l’elenco dei convocati per il doppio impegno dell’, il match per le qualificazioni agli europei contro la Bulgaria  e la successiva amichevole allo Juventus Stadium contro l’Inghilterra. Mentre De Rossi paga il brutto momento di forma personale e della Roma e Pirlo è ancora sulla via di guarigione, entrano nel gruppo azzurro due “oriundi”, il doriano Eder ed il palermitano Vazquez, che hanno così optato per la nazionale italiana. A tali novità si aggiunge Valdifiori, che seppure non in verde età , pare definitivamente esploso nell’Empoli in questa stagione. I convocati dovranno trovarsi entro la mezzanotte di domani a Coverciano. Ancora non convocato Balotelli che in questa annata inglese pare aver perso al momento il posto nel club azzurro. Di seguito la lista.

 

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);
Difensori: Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ranocchia (Inter);
Centrocampisti: Antonelli (Milan), Bertolacci (Genoa), Candreva (Lazio), Darmian (Torino), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain);
Attaccanti: Eder (Sampdoria), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo), Cerci (Milan).