Arriva il PSG e si prende tutto: Lucas alla corte di Ancelotti

Un mercato bloccato a causa della crisi economica che sta colpendo tutto i clubs più importanti d’Europa non ferma le iniziative del che , tramite Leonardo, sta arrivando a bloccare giocatori importanti per rinforzare la rosa che dovrà competere non solo per la vittoria nella Ligue1, ma arrivare ad alzare la coppa dalle orecchie il prima possibile.

L’ultimo colpo, come scrive “OGlobo”, sarebbe , che non finirà alle dipendenze di Ferguson, tantomeno di Stramaccioni, ma servirà a rimpolpare la rosa di mister , che ogni giorno che passa, si trova una stella in più da allenare.

L’accordo, sempre secondo quel che cita il quotidiano brasiliano, è di 45 milioni di euro: la trattativa sarebbe iniziata sabato scorso sulle tribune dello stadio di Parigi, durante PSG- Barcellona, dove il suo agente  Wagner Ribeiro, incontrandosi con Leonardo avrebbe portato a termine le trattative per un contratto di 5 anni.

Lo sbarco potrà avvenire solo a partire da gennaio comunque, in quanto il club parigino dovrà liberare un posto da extra – comunitario.