Juventus: Jovetic solo nel 2013. Maxi offerta per Marchisio e Vidal

 

30 milioni cash non bastano. La ha respinto l’ultimo generosissimo assalto della rimandando il trasferimento di in bianconero alla prossima stagione.

Possono quindi rimanere tranquilli i tifosi viola che potranno godersi il loro asso per un’altra stagione a Firenze.

Chiuso il capitolo Jovetic, a Marotta & C. rimangono pochi giorni, anzi poche ore, per portare in bianconero il Top Player che tutti si attendono. Nessuna novità arriva dal fronte Llorente. L’attaccante non è stato schierato dall’Athletic Bilbao ma il divario tra offerta (20 milioni) e richiesta (36 milioni) rimane ancora troppo elevata.

Stesso discorso anche per Edin Dzeko che rischia di rimanere un’altra stagione a Manchester, maglia City.

Fa intanto specie la notizia riportata da Tuttosport secondo cui il Bayern Monaco avrebbe avanzato un’offerta monstre: 60 milioni di euro cash per strappare ai bianconeri i perni di centrocampo e .

 

La dirigenza bianconera avrebbe già fatto capire che non verrà presa nemmeno in considerazione alcuna  proposta per i due giocatori. Fa comunque riflettere il fatto che per una cifra simile (65 milioni) il PSG solo alcune settimane or sono era riuscito a strappare al Milan altri due giocatori fondamentali: Ibrahimovic e T. Silva.