Thiago Silva torna e suona la carica al PSG

Rientra al centro della difesa dopo due mesi di lontananza dai terreni di gioco causa l’infortunio alla coscia occorsogli in un match di Ligue 1. Il traguardo dei è molto vicino per il club parigino, seppure l’assenza per squalifica di Ibrahimovic e la rosa a disposizione per l’attacco risicata complica i progetti di .

“Naturalmente è difficile tornare in campo in una partita di UEFA , ma ho lavorato duramente per essere pronto al 100%”, ha ammesso il brasiliano nella conferenza pre partita. “Ho trascorso molto tempo per ritrovare la mia condizione. Non è facile restare fuori dal campo, ho dedicato tutte le mie energie per tornare al miglior livello possibile e mi sento pronto ad aiutare i miei compagni in questa partita”.

“Abbiamo attraversato alcune difficoltà nelle ultime settimane”, ha aggiunto. ” Le aspettative qui sono molto elevate, ma nel calcio c’è sempre molta pressione. La Champions League è magica, in quanto ti permette di concentrarti al 100%, un fatto che non sempre accade nelle sfide di campionato. Sono pronto, così come la squadra. Il nostro obiettivo è qualificarci”.