Futre: L’Atletico batterà il Milan

Paulo , ex di e , ha analizzato per il programma tv ‘Directo MARCA’ dell’omonima emittente spagnola il confronto di domani sera a San Siro. L’ex giocatore portoghese ha indicato per chi farà il tifo: “Non ha nulla che vedere, ciò che sento è quello che desidero è che l’Atletico passi il turno. Non ci sono paragoni fra le due esperienze, sono un colchonero”, che nella squadra disputò soltanto una stagione , peraltro sfortunata. “Storicamente il Milan è molto più forte dei madrileni, però la storia non scende in campo. La stagione dei rossoneri è pessima ma hanno in rosa diversi grandi giocatori come Balotelli ed altri che potrebbero creare grossi danni.

Secondo Futre il duello si risolverà nel match di ritorno:” Credo che domani ci sarà bisogna di ottenere un buon risultato, senza subire reti. Firmerei già ora per un pareggio per 0-0″.

Fra i giocatori temuti vi è Kakà, e preferirebbe che non giocasse:” Spero non scenda in campo, sappiamo che tipo di giocatore sia. Non è al top, però sappiamo che ha grandi qualità. In qualunque momento potrebbe infatti creare la giocata importante”.