Edgar Davids: il Pitbull ha sempre fame

Ritorno in campo nello scorso week-end per Edgar , mastino di centrocampo della per molte stagioni e che aveva appeso le scarpe al chiodo nel 2010. Ora, a 39 anni, la decisione di calcare nuovamente il terreno di gioco, e ha deciso di farlo nel duplice ruolo di allenatore – giocatore con la maglia della squadra del quartiere londinese in cui vive, il , club che milita in .

Prima del match la squadra aveva raccolto solo 3 punti in 12 incontri, ma  la partita contro il Northampton, è stata un trionfo, vittoria per 4-0 e premio a Davids in qualità di man of the match.

Al termine della partita il “Pitbull” ha dichiarato:  ”Mi sento il man of the match che appartiene a tutto il gruppo, perché è stata una vittoria di squadra. Abbiamo visto che in realtà aveva un sacco di energia e sono orgoglioso dei ragazzi , perché le situazioni tattiche provate in settimana hanno funzionato, quindi sono orgoglioso del fatto che sapevano che cosa fare, perché è difficile apprendere così tante informazioni in un breve periodo di tempo. Ci sono alcune cose in cui sicuramente dobbiamo migliorare ma il lavoro svolto in settimana è stato ben eseguito e ci ha portati alla vittoria ”.