Lazio – Juventus: stasera la prima finalista di Coppa Italia

Serata di gala all’Olimpico di ,che sarà il teatro della finalissima di fra poco meno di 4 mesi. Per decidere la prima finalista si affrontano e , uscite un pò acciaccate in termini di risultati, dall’ultimo impegno di campionato. Dopo il pareggio per 1-1 di settimana scorsa a Torino, ai laziali basta un pareggio a reti inviolate od una vittoria per accedere all’ultimo atto, che manca ai biancocelesti dalla stagione 2008-09 quando poi superarono ai rigori la Sampdoria. Per la Juventus invece la sarebbe la possibilità di giungere, in caso di vittoria alla decima coccarda tricolore.

Mister Petkovic ripresenta al centro dell’attacco il bomber , la cui assenza si è fatta pesantemente sentire negli ultimi tempi mentre nei bianconeri out Marchisio per febbre con che torna perlomeno in panchina.

 

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Ledesma; Candreva, Hernanes, Mauri; Gonzalez; Klose. A disp.: Bizzarri, Ciani, Cavanda, Stankevicius, Scaloni, Kozak, Floccari. All. Petkovic

JUVENTUS (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Peluso; Isla, Padoin, Pogba, Vidal, Giaccherini; Vucinic, Giovinco. A disp. Buffon, Caceres, Lichtsteiner, Marrone, De Ceglie, Pirlo, Matri. All: .