Sincertià Ferrara: con Icardi e Poli ho avuto culo

carico di significati per entrambi gli allenatore e festeggiare è uno solo, Ciro da Napoli che finalmente riesce a muovere la classifica con questi tre punti che gli permettono in un solo colpo di scavalcare un bel lotto di squadre.
In conferenza stampa l’ex tecnico dell’under 21 si rende poi autore di una simpatica frase, utilizzando il termine fortuna in maniera colorita per descrivere un paio di decisione tecniche azzeccate: “Nella vita ci vuole culo. Avevamo la palla noi, non mi sembrava il caso di fare il cambio. Il calcio è stato inventato dal Diavolo, altrimenti non si spiega. Lo dice un mio amico. Cosa mi hanno insegnato questi due mesi? Tempi difficili perché molte la sconfitta non era immeritata, altre volte sì”.

ha determinate caratteristiche, deve migliorare in alcune cose. E’ un ragazzo del 1993, abbiamo una squadra giovane e per ora ci serve gente d’esperienza dal 1′ come , Maxi e Pozzi. Oggi ha fatto comunque benissimo. ? Ci avevo parlato due giorni fa, ho un centrocampo forte e mi serviva la loro esperienza. Avevo detto ad Andrea che avrebbe segnato, ho avuto culo due volte”.