Napoli – Lazio: chiesto lo spostamento del match

napoli lazio

Dopo la sconfitta di ieri nel derby da parte della , il match di domenica sera, in programma domenica prossima alle 20.45 al San Paolo di , diventa decisivo in chiave terzo posto Champions League. Agli azzurri di Benitez serve la vittoria per raggiungere e scavalcare con la classifica avulsa la Lazio ed agguantare sul filo di lana l’importazione piazza che può valere fino a 50 milioni di euro. Per i ragazzi di Pioli invece, basterà strappare un punto sul terreno partenopeo per entrare fra le big d’Europa attraverso i preliminari.

Tuttavia potrebbe essere giocato in un altro giorno la sfida fra azzurri e biancocelesti: infatti l’onorevole Marcello Taglialatela ha chiesto al Prefetto di Napoli il posticipo del big match a lunedì, in modo da evitare la concomitanza con le elezioni regionali in calendario in Campania l’ultima domenica del mese di maggio e per motivi di ordine pubblico.

Come annuncia il Corriere dello Sport, si va verso un San Paolo gremito in ogni ordine di posto. A tal proposito sono stati resi noti i prezzi dei tagliandi:

Tribuna Onore Euro 100
Tribuna Posillipo Euro 70
Tribuna Nisida Euro 50
Distinti Euro 30
Tribuna Family Euro 10
Curve Euro 20