Manchester United: il trofeo in tournée per il mondo

Il ha annunciato di aver organizzato di festeggiare il 20° titolo nazionale portando il trofeo della Premier League in una tournée che prevede 31 destinazioni nel prossimo mese.
Dopo la partenza dalla città dei Red Devils, la prenderà il volo per Rio de Janeiro il prossimo 30 ottobre e da li si sposterà in diverse città fra le quali Dubai, Mumbai, Giakarta, Shanghai, New York, Los Angeles, Singapore, Tokyo, Bangkok, Mosca and Istanbul. I primi trionfatori con la casacca del club inglese Andrew , Denis Irwin, Bryan Robson and Dwight Yorke accompagneranno il trofeo in questo viaggio che vedrà la sponsorizzazione della compagnia DHL.

Oltre alla coppa del campionato inglese, diversi trofei che si trovano al Museo dell’Old Trafford saranno visibili dai fans di tutto il mondo.
Richard Arnold, manager del club ha detto: “Il 20° campionato vinto è una pietra miliare nella storia del club e lo United , con la partnership di DHL, presenta la fantastica opportunità di celebrare su larga scala questa conquista”. Ed ha proseguito “Il Manchester United ha 659 milioni di appassionati nel mondo ed il tour sarà un’occasione unica per loro di avere a che fare in maniera diretta con la squadra della quale sono tifosi”.