Mondiale Vecchie Glorie: realtà nel 2017 in Messico?

coppa del mondo

I vecchi campioni del passato non lo scordiamo ed anche se appesantiti, vorremo spesso rivederli calcare nuovamente i campi da calcio, mostrando qualche tocco di classe. potrebbe essere sufficiente aspettare il 2017 per rivivere certe emozioni: da indiscrezioni apparse sul sito di ESPN, noto magazine americano, sembrerebbe che ben presto potremmo assistere ad una particolare .

L’indiscrezione riportata dice che la nazione deputata ad ospitare il torneo sarebbe il Messico, con partite nelle sedi di Città del Messico, Guadalajara  Monterrey e la partecipazione di 12 nazionali, di cui 6 europee (Olanda, Germania, Italia, Spagna, Francia ed Inghilterra), 4 americane (Messico appunto, USA, Brasile e Argentina), una africana ed una asiatica (Giappone).

Il report specifica al momento che sarebbe eleggibili ex-calciatori compresi nella fascia d’età 35-45 anni, con partite della durata massima di 60 minuti e sostituzioni illimitate. A questo punto c’è solo da aspettare il prossimo gennaio, quando dovrebbero essere svelati i dettagli del torneo.