Drogba al rientro in Europa? Al Barcellona addirittura


Didier Drogba è atteso per la giornata di oggi a per riunirsi con la direzione tecnica del club blaugrana in vista di un ipotetico , secondo l’informazione che il programma teelvisivo spagnolo “Efectivament” di TV3.

L’ivoriano, che giungerà alle 18 ora spagnola, ha fissato recentemente con il club cinese dello Shangai Shenhua una clausola liberatoria con la quale se fosse stato di idnteresse per il club catalano, avrebbe potuto rescindere il .

Senza dubbio , quello che è noto è che il nuovo entrenador di e c., , non ha mai avuto fra le sue priorità quella di avere un ariete d’area di rigore nella sua rosa per la prossima stagione e l’età del giocatore, 34 anni, elevata per la media catalana, non gli assicura alcunchè per una eventuale permanenza in Europa. 

A ciò va aggiunto l’importo del contratto firmato, 12 milioni di euro d’ingaggio sono una cifra che neanche il fenomeno Messi può vantare , ma il richiamo di un certo tipo di calcio e la musica della Champions possono sempre sortire effetti particolari.