Carbonero – Casillas: lo spogliatoio del Real non vuole Mourinho

Sara , collaboratrice esterna della catena televisiva messicana Televisa Deportes, ha commentato nel suo ultimo reportage i colloqui che hanno avuto Iker e Sergio Ramos con il presidente del , Florentino Pérez, .
Nel programma ‘La Jugada’ (La giocata), Sara Carbonero, che è legata sentimentalmente al portiere dei blancos, si è lasciata andare nei giudizi. Innanzitutto ha rimarcato l’acquisto di un portiere come Diego López per sostituire, al momento il suo fidanzato, out per almeno due mesi,  con la frase “Morto un re, se ne fa un altro”.

E poi rapidamente è passata ad analizzare nel dettaglio la situazione scaturita dal colloquio, teoricamente riservato, con : “Il clima nello spogliatoio non è buono, come sanno tutti,. I giocatori non comunicano per nulla con il tecnico. E adesso ci sono divisioni fra i compagni, dunque occorre vedere che succede da qui fino alla fine dell’anno. Vediamo se partirà dopo il 30 giugno. tiene molti fronti aperti nel Madrid”.

Dichiarazioni forti , che provenendo direttamente dalla fidanzata del capitano della squadra, acquistano un significato particolare.