Lucchese: per il derby con il Pisa anche il presidente paga!

Non è la notizia dell’uomo che morde il cane ma comunque fa sempre clamore. In occasione del derby toscano di di domenica prossima alle ore 14.30 presso lo Stadio Porta Elisa fra Lucchese e Pisa, anche il presidente del club rossonero Andrea Bacci ha voluto acquistare il prezioso tagliando.

In una nota ufficiale del club pubblicato sul lito ufficiale si legge che “nel pieno rispetto della giornata rossonera che è stata indetta per l’occasione – in cui non saranno validi gli abbonamenti stagionali e non verranno concessi accrediti né biglietti omaggio se non agli addetti ai lavori – ha voluto acquistare il tagliando di accesso allo stadio al pari di tutti i tifosi della Pantera. Faranno la stessa cosa anche tutti i componenti del consiglio d’amministrazione e i membri della società per lanciare un segnale forte. Fare da esempio e contribuire, anche simbolicamente, alla causa rossonera”.

Lo stadio della Lucchese può contenere fino a 12.000 spettatori, capienza però ridotta a 7.400 in conseguenza dei decreti Pisanu ed Amato per l’ordine pubblico.