Il Psg liquida la pratica Tolosa, Verratti in cattedra (VIDEO)

Non sembra cambiato nulla per Marco . Dalla serie B al Parco dei Principi di Parigi senza battere ciglio, con la capacità di prendersi subito le chiavi del centrocampo di quella che ambisce ad essere una delle squadre da battere nella prossima Champions League. A 5 minuti dalla fine del match vinto per 2 a 0 dal contro il Tolosa, Carlo Ancelotti ha deciso di sostituirlo convinto che il pubblico di casa non avrebbe mancato di sottolineare la prova maiuscola del diciannovenne abruzzese protagonista dell’assist che ha messo davanti alla porta del Tolosa con l’argentino abile a finalizzare con un morbido pallonetto al 38′ del primo tempo e nel complesso di una prova maiuscola dell’ex pescarese in mezzo al campo. Poi nella ripresa il solito (quinto centro in Ligue 1) ha chiuso la pratica con un tap-in su assist di Menez.
La prova maiuscola di Verratti è stata corollata da una costante presenza in fase di impostazione della manovra, palla incollata al piede e anche in un paio di chiusure provvidenziali nella propria area. Nel primo tempo anche un’ammonizione per proteste dopo un evidente fallo su Menez non sanzionato dall’arbitro.
Ora il Psg è salito provvisoriamente al terzo posto con 9 punti e martedì sarà alle prese con l’esordio in Champions League contro la Dinamo Kiev.

 

Il video dei goal di Parigi tratto da youtube.com

http://youtu.be/OeAVFN9KMe0