Ujfalusi, ex Fiorentina: De Gea non firmare per il Real

ujfalusi

Tomas Ujfalusi, non le manda a dire certamente. L’ex difensore ceco, con un passato in Italia con la maglia della Fiorentina ed un triennio all’Atletico Madrid, ha espresso in maniera chiara il suo pensiero in merito alle possibili trattative di mercato che potrebbero vedere l’attuale estremo difensore del  , tornare nella capitale spagnola per vestire la maglia del , “tradendo” così la squadra che lo lanciò nel calcio che conta..

In un’intervista al Daily Mail, Ujfalusi ha dichiarato che sarebbe un sacrilegio il passaggio ai blancos: ” No,no, no: I tifosi dell’Atletico non lo perdonerebbero se firmasse il contratto con il Real Madrid, sicuramente”, ricordando che in passato il portiere spagnolo aveva sempre dichiarato impossibile il salto sulla sponda opposta.

Ed ha aggiunto: “Sono sempre convinto che non sia facile prendere una decisione del genere. Tuttavia sarebbe una sorpresa per il sottoscritto, perchè lui (De Gea n.d.r.) è un tifoso dell’Atletico Madrid. Quando era giovane, il suo cuore batteva per l’Atletico”.