Un tocco rosa nello staff di Guardiola

Pep avrà all’interno del corpo tecnico bavarese una presenza femminile molto importante: si tratta di Kathleen Krüger, 27enne “team manager” del Bayern, l’unica in ad avere questo incarico, che colpisce per la sua bellezza e professionalità a detta degli operatori del settore.

Kathleen, ex giocatrice del FC Bayern femminile nel ruolo di centrocampista, ha debuttato in questa stagione nello “” di Jupp Heynckes, al quale Guardiola subentrerà dal prossimo 1° di luglio.
Le sue funzioni sono quelle di delegato, anche se talvolta i compiti vanno oltre. La Krüger infatti può essere paragonata a quello che nella dirigenza azulgrana compiva Manel , grande campione di pallanuoto e “longa manus” di Guardiola nella parte amministrativa del club.

E’ stata proprio lei ieri ad informare tramite un SMS i giocatori bavaresi dell’ingaggio di Pep Guardiola fino al 2016. Nel frattempo oggi Karl-Heinz Rummenigge terrà una conferenza stampa in cui renderà noti i dettagli del contratto del nuovo allenatore per le prossime tre stagioni.