Psg a fari spenti, è già a meno 4 dalla vetta (video)


Trasferta in Corsica amara per il di Carlo . La blasonata compagine parigina, protagonista quest’estate di un faraonico mercato di rafforzamento, non è andata oltre lo 0-0 contro l’ e incassa così il secondo pareggio consecutivo in Ligue 1. Passo falso che inizia a incrinare qualche certezza circa la reale forza del Psg che ora si trova a dover rincorrere gli avversari per il titolo transalpino.
Dopo due giornate Lione, Marsiglia, Bastia e Bordeaux viaggiano a punteggio pieno con il Psg mestamente nella parte destra della classifica con 4 punti di distacco. Parziale attenuante per gli uomini di Ancelotti la contemporanea assenza di Ibrahimovic e Thiago Silva, fermi ai box per infortunio.
La partita è finita con il Psg in 10 per l’espulsione dell’ex Napoli, Ezequiel , per rosso diretto a seguito di un duro intervento in scivolata. Espulso anche Ancelotti per proteste. Da segnalare l’interruzione nei minuti finali a seguito di un blackout energetico che ha lasciato al buio i giocatori in campo. Interruzione durata una decina di minuti con la gara ripresa regolarmente senza sussulti finali e un Psg chiamato a riscattarsi subito, con il prossimo impegno al Parco dei Principi contro il temibile Bordeaux.

Qui sotto il video dell’espulsione di Lavezzi tratto www.youtube.com

http://youtu.be/xRqg8QkPkBM